Rockol30

Rondodasosa guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale

Il rapper milanese, fermato a un posto di blocco della polizia, è stato denunciato
Rondodasosa guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale

Mattia Barbieri, in arte Rondodasosa, rapper milanese di venti anni, è stato denunciato dalla Polizia dopo essere stato sorpreso alla guida della sua auto, una Mercedes, senza mai aver conseguito la patente. Il cantante, che era in compagnia di un amico tunisino con piccoli precedenti per droga, è stato fermato poco dopo la mezzanotte dalla polizia per un controllo vicino Piazzale Lotto, in zona San Siro.

A quanto viene riportato dalle pagine di Milano del Corriere della Sera, avrebbe quasi immediatamente insultato le forze dell'ordine - “Che c…, non ho il portafoglio dietro vi dico come mi chiamo. Sbirri di me… Polizia bast… a me non mi controllate” - e cercato di colpire uno degli agenti. Dopo essere stato bloccato è stato quindi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale ed essendo sprovvisto dei documenti è stato accompagnato in questura per l'identificazione.

Rondodasosa ha pubblicato il suo primo album, "Trenches baby" (leggi qui la recensione) all'inizio dello scorso mese di novembre, conquistando immediatamente la prima posizione della classifica di vendita.

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.